Come aumentare l’elasticità della pelle? Scopri come utilizzare al meglio Fior di linfa Viso

come applicare fior di linfa viso

 

Molte case cosmetiche famose e considerate top di gamma, da anni tentano purtroppo di convincere le consumatrici che esista il cosmetico miracoloso.

Dai loro laboratori, sembra che ogni mese avvenga  l’ennesima rivoluzionaria scoperta molecolare che viene poi inserita nei loro magici cosmetici (creme) per mezzo di procedimenti complessi.

L’illusione promessa, è che basti appoggiare quella magica crema sulla pelle per veder sparire i segni del tempo.

Purtroppo non funziona così.

La realtà è che le indagini di mercato rivelano che le persone sono pigre, e le pubblicità sfruttano questa pigrizia per vendere promesse veloci e miglioramenti della pelle senza chiedere in cambio alcuno sforzo.

È più semplice promettervi l’eterna giovinezza grazie ad una sostanza miracolosa, piuttosto che dirvi come stanno realmente le cose, e cioè:

 

1) La sostanza miracolosa non esiste
2) La pelle va manovrata ed allenata
3) Non si può tornare indietro nel tempo

 

Detto questo, cerchiamo di capire qualcosa di più sulla pelle e sui meccanismi che la possono aiutare a mantenersi più alta nel tempo.

 

FORZE MECCANICHE E COMPATTAZIONE® EPIDERMICA

 

La pelle, come ogni elemento in natura, è soggetta a numerose forze che agiscono quotidianamente sulla sua struttura. Movimenti facciali e forza di gravità, ad esempio, rappresentano stress meccanici che, sommandosi a quelli di origine biologica, contribuiscono nei processi di cedimento epidermico.

Presa consapevolezza di questi fattori, è facile rendersi conto che nessun cosmetico potrà mai compensare a queste forze se non accompagnato da manualità adeguate che hanno l’obiettivo di frenare tali forze quotidianamente.

Un buon cosmetico, concepito per trattare la pelle del viso, deve essere sempre accompagnato da manualità che hanno l’obiettivo di esaltare il suo funzionamento, sostenendo le naturali funzioni epidermiche come l’autodepurazione ed allenando la pelle a mantenersi elastica e compatta mentre viene nutrita.

Il cosmetico, in questo caso, funge da preparatore, preparando cioè la pelle a ricevere manipolazioni che, in sinergia con lo specifico prodotto, potranno sortire grandi benefici.

Ovviamente non tutti i cosmetici sono adatti a tale scopo, poiché sono ancora troppi in commercio i prodotti che contengono sostanze discutibili e non affini alla pelle, e che tendono ad ammorbidire la stessa piuttosto che a tonificarla.

Un buon cosmetico adatto ad aiutare la pelle a mantenersi alta e tonica, è rappresentato da un Fito-cosmetico che deve necessariamente contenere piante officinali che solo dopo adeguata macerazione durante il processo produttivo riescono effettivamente a cedere i fitocomplessi al prodotto, rendendolo ricco di principi attivi ad azione depurativa e tonificante.

Allo stesso modo, l’idratazione che tale prodotto deve promuovere dovrebbe essere autentica e non finta, come quella fornita da glicerina e paraffina, sostanze occlusive largamente presenti nella quasi totalità delle creme in commercio.
La vera idratazione, dovrebbe venir fornita per mezzo di oli vegetali e lipidi che siano sebo-compatibili e ricchi in polifenoli ed antiossidanti.

 

In Mary Rose, dal 1980, creiamo Fitocosmetici per la Compattazione® della pelle ed insegniamo ad utilizzarli con manualità adeguate, che permettono di allenare la pelle a mantenersi elastica esprimendo al massimo le doti elasticizzanti, depurative e nutrienti che il Fitocosmetico sviluppa sulla pelle.

 

Sono definiti Protocolli di Compattazione® Epidermica e li troverai all’interno di ogni Fito-cosmetico Mary Rose.

Così come un fiore, una pianta officinale o un frutto sono ricchi dentro e belli fuori, allo stesso modo le persone dovrebbero curare sia la loro parte interna che quelle esterna, nutrire il corpo, la mente e lo spirito, mantenerli e svilupparli al meglio, perché ognuna di queste parti contribuisce alla totalità e al benessere della persona.

In questo video, scopri come utilizzare il nostro Fito-cosmetico più amato di sempre: Fior di Linfa Viso.


Se hai domande da farci, puoi scriverci al nostro indirizzo e-mail:

info@maryrose.it

 

Oppure rivolgiti ad un punto vendita vicino a te trovandolo in questa sezione:

->> http://www.maryrose.it/punti-vendita-2/ 

 

Se non è presente vicino a casa tua, puoi acquistare i Fitocosmetici Compattanti direttamente sul nostro sito

A presto

 

0% siliconi
100% rivoluzione cosmetica
Benvenuti nel mondo della Compattazione® Epidermica

Mary Rose
Laboratori Cosmetici di Ricerca
Dal 1980

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>