Abbronzarsi ringiovanendo

  • Abbronzarsi ringiovanendo

Reintegrazione Epidermica al Sole

Il primo sistema fitocosmetico concepito per esaltare i benefici del sole, incrementare le naturali difese della pelle e ridurre i rischi di fastidiosi inestetismi

 

 

 

Abbronzarsi con intelligenza

Fior di Linfa Solare Fase 1  è un innovativo Reintegratore Epidermico naturale e sebo-compatibile che permette di reintegrare la componente lipidica (acido linoleico e linolenico), suscettibile alla perossidazione durante l’esposizione solare, responsabile della formazione dei radicali liberi e del conseguente invecchiamento cutaneo.
Il Reintegratore Epidermico Fase 1 reintegra la barriera idrolipidica favorendo l’idratazione cutanea e fornisce un apporto antiossidante permettendo alla pelle di esaltare le sue naturali difese durante l’esposizione solare.  É arricchito inoltre di Vitamina E, è stato infatti osservato che bastano solo 30 minuti di esposizione solare per ridurre del 50% il tenore di  α-tocoferolo (Vitamina E), diventa quindi fondamentale la sua reintegrazione durante l’esposizione soalre.

É ideale utilizzare  il Reintegratore Epidermico Fase 1 durante le ore di luce, oppure prima di un’intensa attività fisica all’aria aperta.

Un Reintegratore Epidermico rappresenta il modo più sano ed efficace per prendere il sole naturalmente e con intelligenza, compattando la pelle e prevenendo inutili nuove rughe e macchie solari di fine stagione. Esso regala infatti un colorito sano, intenso ed omogeneo.

Non essendo animali a sangue freddo, dobbiamo ricordarci che, per noi, una lunga esposizione solare può diventare dannosa.
La moda solare che impervia nella nostra cultura, purtroppo, ci ha fatto dimenticare la razionalità. Il sole è benefico in quanto aiuta il nostro corpo a produrre la vitamina D, la proteina anti-cancro P53 e la serotonina, ma solo se preso nelle giuste dosi e lontano dalle ore centrali.

Mary Rose consiglia:

Trattamenti complementari: