Hai bisogno di aiuto? Contattaci al 0541-941664 o scrivici info@maryrose.it

E-MAIL

Informazioni generiche
info@maryrose.it

Amministrazione
maryrose@maryrose.it

Lavora con noi
lavoraconnoi@maryrose.it

TELEFONO

Orari:
Lunedì – Giovedì dalle 9:00 alle 18:30
Venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Telefono:
+39 0541 941664

Fax:
+39 0541 941672

Affinare la Grana Epidermica: Compattazione Epidermica Intensiva con Trittico

Affinare la Grana Epidermica: Compattazione Epidermica Intensiva con Trittico
15 Dicembre 2015 Mary Rose

c comp intLa pelle, soprattutto con l’aumentare dell’età, tende a ridurre la sua capacità di smaltire adeguatamente cellule morte. Il risultato è che le nuove cellule tendono progressivamente a legarsi alle vecchie non più adeguatamente smaltite, che restano presenti sullo strato corneo. L’effetto è progressivo e, nel tempo, la grana perde di uniformità mentre aumenta l’opacità cutanea.

É possibile gestire per tempo questa situazione con una adeguata routine preventiva che ha lo scopo di sostenere periodicamente l’eliminazione delle cellule morte e di indurre stimolo al rinnovamento cellulare.

Eliminando meccanicamente e periodicamente tali cellule morte, è possibile mantenere una grana epidermica levigata e compatta, ritardando e gestendo efficacemente l’eventuale formazione dei principali inestetismi superficiali come discromie cutanee e rughe.

Compattazione® Intensiva con Trittico  

Trittico è realizzato a tal proposito e compone il sistema Compattante intensivo, la massima efficacia cosmetica per contrastare il cedimento cutaneo, affinare la grana epidermica ed indurre un forte stimolo al rinnovamento epidermico del viso.

Un corretto trattamento eseguito con Trittico a cadenza settimanale, sostiene ed incrementa  l’azione quotidiana di Fior di Linfa viso andando a contrastare i principali fattori ossidativi.
La costanza unita ad una manualità ben eseguita, permette di raggiungere un grado di Compattazione® elevato, riducendo ispessimenti cutanei, rughe sottili e opacità cutanea.

Il trattamento con Trittico affina la grana epidermica, depura e rinnova la barriera idro lipidica che riveste la pelle; il risultato è un’immediata sensazione rinvigorente ed energizzante che rivitalizza l’intero viso. L’effetto Compattante finale è stupefacente; i lineamenti sono più alti, rughe attenuate e pelle sorprendentemente compatta, nutrita e luminosa, sin dalla prima applicazione.

Compattazione® Professionale

Trittico rappresenta la possibilità di eseguire, a casa tua, un trattamento di Compattazione® superiore, normalmente destinato a centri di estetica professionale abilitati alle metodiche  più performanti di Compattazione® Epidermica Mary Rose®.

Il trattamento originale completo è composto in realtà da altri due prodotti, uno di preparazione del viso, e uno di consolidamento finale.

Stiamo parlando di Fior di Linfa Base 1 e di Fase 3 Gold, prodotti destinati solo ai professionisti e non presenti sul nostro e-commerce.

Il trattamento è stato comunque semplificato senza perdere dell’efficacia che, da sempre, contraddistingue i trattamenti professionali Mary Rose®.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE

Troverai istruzioni specifiche all’interno della confezione.

I tre prodotti che compongono il Trittico sono rispettivamente:

Fase 1 Trittico: Tonico compattante, pulente e rinnovatore.
Fase 2 Trittico: Emulsione sebo reintegrativa profonda ad azione antiossidante
Fase 3 Trittico: Emulsione sebo reintegrativa superficiale ad azione antiossidante

Per realizzare i diversi prodotti, vengono integrati vari oli vegetali, alfa idrossiacidi, vitamine, antiossidanti e Fior di Linfa® a diversi gradi e concentrazioni.

Trittico può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle con tranquillità attenendosi alle istruzioni contenute all’interno del foglietto illustrativo.
Particolare attenzione va riservata solo in caso di pelle delicata e tendente ad arrossamenti.
In quel caso, la forte azione operativa di Fase 1 Trittico può essere smorzata eseguendo l’applicazione con un batuffolo di cotone inumidito.
Tale procedura permette, anche alle pelli più sensibili, di beneficiare degli effetti depurativi e compattanti di questo eccezionale sistema cosmetico.

L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA ESECUZIONE PERIODICA

Trittico va eseguito a cadenza settimanale e sempre supportato dall’utilizzo quotidiano di Fior di Linfa Viso, scelto in base al tuo tipo di pelle.

Fior di Linfa Viso Oro Verde: per pelli miste o normali
Fior di Linfa Viso Pelli Secche: per pelli secche e poco idratate
Fior di Linfa Viso Pelli Delicate: per pelli molto delicate che tendono ad arrossarsi
Fior di Linfa Viso Pelli Grasse: per pelli a tendenza impura

è preferibile eseguire il trattamento con Trittico alla sera, prima di andare a riposare.

Per esigenze puramente estetiche invece, data la sua immediata e visibile capacità Compattante, può essere utilizzato anche al mattino, prima di uscire.
In questo caso, l’azione reintegrativa a livello di barriera, promossa in particolare da Fase 2 e Fase 3 trittico, contribuiscono ad aumentare la naturale capacità protettiva del film idro lipidico per impedire ad agenti esterni ambientali di penetrare in epidermide.

Agita correttamente i prodotti contenuti in Trittico, leggi correttamente le istruzioni ed inizia subito a scoprire cosa è in grado di fare questo incredibile sistema cosmetico.

Clicca qui: Trittico

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*