Hai bisogno di aiuto? Contattaci al 0541-941664 o scrivici info@maryrose.it

E-MAIL

Informazioni generiche
info@maryrose.it

Amministrazione
maryrose@maryrose.it

Lavora con noi
lavoraconnoi@maryrose.it

TELEFONO

Orari:
Lunedì – Giovedì dalle 9:00 alle 18:30
Venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Telefono:
+39 0541 941664

Fax:
+39 0541 941672

La storia

Mi sono sempre posto domande ragionando fuori dagli schemi

Einstein diceva che la curiosità ha le sue buone ragioni di esistere.
Ai miei studi ingegneristici, affiancai lo studio della medicina naturale e la conoscenza con un famoso erborista dell’epoca segnò il mio destino; il mio sogno era diventato coniugare natura, salute, bellezza e tecnologia, una passione ardente che ancora oggi mi accende.
Imparai a lavorare le più efficaci piante officinali, tra cui l’ortica dioica, e ne emerse un particolare preparato con effetti sorprendenti.
Ancora non immaginavo a quali eccezionali scoperte mi avrebbe poi condotto.

“Cosa hai tra le mani?”

Questa domanda mi colpì.
Fu la domanda che mi fecero i medici increduli dopo aver testato per efficacia quel particolare preparato su varie anomalie della cute.
Erano le origini e si era acceso il mio spirito di ricercatore indipendente. Sapevo di avere tra le mani una vera magia. Tra le mani avevo Fior di Linfa®.

Mary Rose, l’immagine della bellezza

Fondai Mary Rose insieme a mia moglie, Maria Rosa.
Scegliemmo il pavone per rappresentare con un’immagine il nostro sogno. Il pavone, nella cultura cristiana, è simbolo d’immortalità e bellezza eterna. Così come il pavone mostra le sue ali con fierezza, allo stesso modo ognuno di noi deve imparare a valorizzare e lasciare emergere la propria bellezza più autentica, quella che cambia con l’età e matura col tempo.

Fior di Linfa®, brevetto di “invenzione industriale”

In campo tricologico fu una vera rivoluzione.
Fior di Linfa® fu brevettato e ottenne il merito di “invenzione industriale”.
In seguito ci portò alla creazione di un’intera famiglia di preparati tricologici per l’igiene cutanea e la stimolazione follicolare.
I brevetti successivi furono la logica conseguenza delle osservazioni a cui ci condusse quello straordinario preparato naturale.

Oltre 15 giorni di lavorazione metodica

Non si tratta di un semplice assemblaggio di materie prime come avviene per i cosmetici classici. Per realizzare un Fitocosmetico Mary Rose occorrono intere settimane di macerazioni e lavorazioni metodiche, necessarie per estrarre i Fitocomplessi e porli in sinergia tra loro. La natura ha tempi precisi, che vanno rispettati.
Il risultato di questi procedimenti è Fior di linfa®, un semilavorato verde smeraldo, purissimo, con una concentrazione di principi attivi naturali senza precedenti.

Innovazione cosmetica: Compattazione® Epidermica

Fior di Linfa® è il cuore pulsante dei Fitocosmetici Compattanti.
L’effetto tensore e depurativo che ha sull’epidermide, quando applicato con movimenti specifici, ci ha portato alla scoperta di un particolare fenomeno. E’ uno stato in cui la pelle si auto-depura meglio e si mantiene tonica ed elastica. Chi usa Fior di Linfa Viso sa di cosa parliamo.
E’ stata definita Compattazione® Epidermica.

Dritti verso la bellezza; Compattazione® Posturale

Non è un semplice cosmetico. E’ molto di più.
Lo sa bene l’equipe dermatologica di Ancona e Ascoli Piceno con la quale collaboriamo per spiegare scientificamente i gratificanti risultati che si ottengono, sugli inestetismi, quando combini Fior di Linfa® a tecniche di stretching e sblocchi dolci delle articolazioni. E’ l’apice del metodo Mary Rose.
Si chiama Compattazione® Posturale.

Perché dover scegliere tra efficacia o naturalezza?

La gente era stata abituata a credere che i prodotti naturali fossero poco o per nulla efficaci. Dal 1980 sfatiamo questo concetto.
Gli ingredienti che danno vita ai nostri preparati sono pregiati, selezionati, naturali e formano un’alchimia magica che stupisce subito per l’eccezionale efficacia.
Non vendiamo solo straordinari cosmetici, insegniamo un metodo per amarsi e prendersi cura di sé.

Reintegratori Epidermici. Un nuovo modo per beneficiare del sole

Il corpo umano non è fatto per lunghe esposizioni solari.
L’industria cosmetica ha creato filtri elevati per permettere di farlo, ma non significa che sia l’approccio più salutare.
Con i Reintegratori Epidermici insegniamo a evitare nuovi inestetismi esaltando allo stesso tempo l’abbronzatura, oltre che i benefici indiscutibili che il sole può portare, se preso con intelligenza.
Piante officinali, vitamine e oli creano un mix straordinario che rivoluzionerà per sempre il tuo approccio al sole.

EXPO 2015. Mary Rose Eccellenza Artigianale d’Italia

A EXPO Milano, presso il padiglione KIP del giardino dell’Onu, abbiamo avuto il prestigio di partecipare allestendo uno Show Room Mary Rose. Abbiamo dimostrato che è possibile realizzare cosmetici straordinari nel pieno rispetto della pelle e dell’ambiente, partendo da materie prime potenzialmente commestibili.
Numerosi esponenti delle principali delegazioni internazionali hanno beneficiato dei nostri trattamenti, riconoscendo a Mary Rose il titolo di Eccellenza Artigianale d’Italia.

Fitocosmetici sempre freschi, nel rispetto delle stagioni

Ogni anno, dopo un lungo e rigido inverno, l’ortica rinasce forte e rigogliosa. Profumata e verdissima, viene raccolta e subito lavorata.
Quando è in macerazione, si sposa con la camomilla, la bardana e altre meravigliose piante officinali che abitano il giardino del nostro pianeta.
E’ in questo modo che Fior di Linfa® prende vita, ed è così che oggi i nostri splendidi figli portano avanti un sogno concepito oltre trent’anni fa.